5 aprile 2007

Tavagnasco Rock 2007

5 - 14 aprile Tava on the road

21 - 30 aprile Tavagnasco Rock


Tavagnasco Rock sta arrivando, esplosivo più che mai: con nuovi gruppi, star italiane e straniere e tanta voglia di stupire. Il festival sarà preceduto da un tour che coinvolgerà i locali del Canavese, del Biellese e della Valle d'Aosta: Tava on the road.
Dal 5 al 14 aprile sono in programma sette appuntamenti tra Biella, Torino, Vigliano Biellese, Aosta, Ivrea e Quart con le band emergenti in attesa della grande rassegna di fine mese.
Nel corso di ogni appuntamento del Tava on the Road vengono estratti biglietti per l'entrata gratuita alle serate del Festival, gadget vari (cappellini, magliette, ecc..) e le compilation di Tavagnasco Rock.
Per la XVIII edizione l'Associazione Spazio Futuro, che segue questo evento dalla sua nascita, ha scelto tra 151 demo i gruppi migliori per uno spettacolo di qualità.
La Tavagnasco Arena accoglierà dal 21 al 30 aprile alcuni grandi nomi del panorama musicale nostrano, dai Punkreas, protagonista del punk italiano, alle Vibrazioni che quest'anno hanno già fatto cantare tutta Piazza Vittorio a Torino con il loro rock melodico; dalla Giamaica dell'icona del reggae Lee "Scratch" Perry, alla Spagna italiana di Tonino Carotone; il 25 vi sarà la grande festa celtica con le Lusmor, due giovanissime violiniste, le danze della Gens d'Ys, e i gruppi dalla Gran Bretagna: gli Hoogie e i Mabon. Si esibiranno, inoltre la rivelazione del 2006: le Mani.
Prima delle band principali si esibiranno gli artisti emergenti e nel dopofestival al Tavagnasco T. Club (zona sportiva) prenderanno vita le jam sessions della notte.
L'anima del Tavarock è lo staff di volontari che ogni anno cura l'evento dall'allestimento al disallestimento con impegno, ma sempre con il sorriso sulle labbra.
Tavagnasco Rock è organizzato dall'Associazione Spazio Futuro, in collaborazione con il Comune di Tavagnasco, la Regione Piemonte, la Provincia di Torino e la Comunità Montana Dora Baltea Canavesana.

Come arrivare a Tavagnasco

Autostrada Torino-Aosta, uscita casello di Quincinetto
A destra sulla statale, direzione Ivrea
Pochi chilometri e all'altezza dell'abitato di Settimo Vittone
Deviazione a destra per Tavagnasco

Per informazioni:
Associazione Spazio Futuro 0125-658450
info@tavagnascorock.net
www.tavagnascorock.net
www.myspace.com/tavagnascorock

Nessun commento: