7 maggio 2013

Jazz Podcast N. 1

È con molto piacere che vi comunico che torna il Night Passage Jazz Podcast!

Il sito di riferimento con i vari feed e link a iTunes è sempre jazzpodcast.org ma tutti gli episodi verranno pubblicati anche qui

Questa volta è interamente in formato Creative Commons, questo mi consente di caricare i file mp3 su archive.org.

Per questo motivo si riparte dal numero 1 nonostante il mio sia probabilmente fra i più antichi podcast presenti in rete. Sono finiti i tempi in cui mi arrivavano decine di CD da tutto il mondo, me li spedivano artisti e produttori che volevao farsi promuovere dal mio artigianalissimo podcast realizzato con un registratore audio Zoom H2, e missato con Audacity. Oggi se si guardano le classifiche dei podcast più ascoltati su iTunes si tratta quasi sempre di programmi di radio nazionali. Ma forse è proprio per questo che mi va di fare di nuovo il podcast. Buon ascolto!!






CLIC TO PLAY


PLAYLIST


1. LELE RAMBELLI - GUITAR JAZZ DANCE - (MUSIC FROM MY SOUL)

2. GRACE KELLY - PLEASE DON'T BOX ME IN - (LIVE AT SCULLERS)

3. GOOD LAWDZ TRIO - RIDIN DIRTY BUT STILL I SHINE SO CLEAR - (A LIL' SUMTHIN' SUMTHIN')

4. PERRO CIEGO - PARACAIDAS - (PEON DE LUNA)

5. SOMEWHERE OFF JAZZ STREET - ONE CRAZY NIGHT - (STORIES FROM MIDNIGHT STREETS)

Nessun commento: