14 marzo 2003

Suono dunque scrivo

E così anche io ho il mio blog, per la verità avevo già cominciato a farlo a mano nel mio sito, se ho deciso di aprirlo su Splinder è semplicemente perché qui forse ho qualche possibilità in più di essere letto:-). Voglio dire, cosa si tiene a fare un Blog se nessuno ti legge?:-)). È simbolico il fatto che comincio a scrivere proprio il giorno in cui finalmente ho ricominciato a suonare il sax dopo due mesi di stop forzato per cure dentarie. Devo dire che è andata piuttosto bene anche se ho le labbra cotte:-), finalmente ho riacquistato una parte di me che mi mancava! Le prove con la banda sono andate piuttosto bene, abbiamo suonato Buonasera Mister G., un bel "medley" di brani di Giorgio Gaber, c'è un po' di tutto dentro, dallo swing di Torpedo Blu alla tarantella de Lu primmo ammore, l'altro pezzo che abbiamo provato è What a Wonderful World, il classicissimo di Louis Armstrong. Ah dimenticavo! Suono il sax contralto. I miei prossimi interventi su Splinder probabilmente saranno dei Copia & Incolla di scritti che avevo già pubblicato nel mio sito.

Nessun commento: