Ok, ancora su Luca Flores, come ho già detto è una delle chiavi di ricerca principali che viene usata per visitare il mio sito grazie a Veltroni. A quanto pare molti cercano Mp3 di Luca Flores:
www.google.com Chiave=luca flores mp3
www.google.com Chiave="luca flores" mp3
www.google.com Chiave=luca flores scaricare in mp3
www.google.com Chiave=luca flores+mp3
Ebbene vi do una buona notizia, esiste in rete un file Mp3 in cui suona Luca Flores, ed è anche scaricabile legalmente. Si tratta di Easy To Love di Massimo Urbani, dall'album omonimo appunto Easy To Love (Red Records). Potete prelevarlo gratuitamente qui:
http://stage.vitaminic.com/massimo_urbani
(Aggiornamento del 18/09/07, so che siete giunti qui da Google per il film su Luca Flores "Piano Solo" con Kim Rossi Stuart: mi dispiace ma questo file non è più disponibile. I dischi di Luca Flores erano fuori catalogo e sono stati ristampati dalla sua etichetta in seguito all'uscita del libro di Veltroni, ora grazie al film ci sarà una richiesta maggiore. Li potete ordinare direttamente da Jazzos.com. E che Dio abbia in gloria Luca Flores e Massimo Urbani che staranno sicuramente suonando per noi lassù...)
Su vitaminic non è riportata la formazione che suona in questo disco, ma ho pensato anche a questo:)):
Massimo Urbani - alto sax
Luca Flores - piano
Furio Di Castri - double bass
Roberto Gatto - drums
Così oltre a Luca Flores che sarete curiosi di conoscere perché Veltroni ha scritto un libro su di lui, avrete la possibilità di apprezzare anche Massimo Urbani, altro grandissimo del jazz italiano che ci ha lasciato nel 1993.
1 commento:
bravo.hai porprio indovinato. il film mi ha toccato le corde dell'anima, per rimanere in tema di linguaggio poetico.grazie delle info, barbara
Posta un commento