6 agosto 2004

Addio al disco rigido

E così il disco rigido ha deciso di abbandonarmi. Documenti importanti non ne ho persi anché perché da un po' di tempo uso i servizi di Yahoo on-line e la scelta si è rivelata molto saggia: posta solo da web, bookmark più importanti salvati nel servizio My Yahoo e ducumenti importanti salvati nella valigetta Yahoo (anche il vecchio blog, più di un anno di scritti, fortunatamente l'avevo zippato e salvato qui) Questa scelta inoltre mi consente di avere il mio spazio e i documenti a disposizione da qualsiasi computer con accesso alla rete. Ma ho perso una cartella con ben 10 giga di musica in Mp3! sigh! Erano quasi tutti CD miei che mi toccherà rippare di nuovo, ma c'erano anche delle belle rarità che nei negozi di dischi non si trovano assolutamente e che mi toccherà andarmi a cercare di nuovo nei circuiti p2p.
Forse è un altro segnale di cambiamento, appena avrò risistemato il tutto partitò con un sistema nuovo di zecca. Sono piccole cose ma importanti, come quando decisi di chiudere il vecchio blog e aprirne uno nuovo. Su quel blog c'era la mia vita passata, e volevo semplicemente mettere una pietra sopra su alcune vicende...

Nessun commento: