9 agosto 2004

Dalla postazione di emergenza

Sempre dal PC di mia sorella, saluti a tutti i nuovi e vecchi commentatori, in vacanza andrò solo pochi giorni dal 26 al 30 agosto a Stoccolma. Giusto per cambiare aria, ne ho davvero bisogno. Ho fatto tutto da internet, e mi chiedo che fine faranno le agenzie di viaggio, pensare che qualche anno fa ne volevo aprire una, andai anche a Parma per un colloquio con la Sestante, a loro andavo a genio ma dovevo cacciare un sacco di soldi e decisi di lasciar perdere. Poi recentemente è uscita fuori la storia della Parmalat, e la Sestante a quanto pare faceva parte dell'impero di Tanzi, meno male che i miei soldi non sono finiti nel suo calderone.

Ringrazio tantissimo Teresa che ha comniciato ad occuparsi della versione spagnola di questo blog, d'ora in poi sarà lei a tradurre i post.

Molti che hanno il loro blog ospitatato da Splinder non ce la fanno più dei malfunzionamenti di questa piattaforma, io l'abbandonai già parecchio tempo fa. Fra qualche giorno scriverò un post con istruzioni dettagliate per chi volesse passare ad una soluzione più performante usando l'accoppiata Blogger + Altervista. Soluzione assolutamente gratuita, senza banner pubblicitari e del tutto simile a quella adottata da me, solo che io avevo questo spazio su un server francese, mentre altervista è in italiano. Binario Loco, su mio suggerimento ha adottato questa soluzione e gli faccio tanti auguri per il suo nuovo blog su altervista.

Nessun commento: