28 dicembre 2004

Auguri!

Innanzi tutto desidero fare i miei più sentiti auguri a tutti per un magnifico anno nuovo. E speriamo sia davvero un un anno migliore di quello che sta per concludersi con queste tremende notizie dall'estremo oriente

Fine anno. si devono fare bilanci, be' diciamo che per quanto mi riguarda il 2004 è cominciato un po' male. Ma tutto scorre e verso gli ultimi mesi devo dire che si è risollevato alla grande!

Problema email
Pare che il mio account su dominio renato[at]nightpassage.org abbia qualche problemino. In pratica da qualche giorno non ricevo più i messaggi mandati a questo account. Ho segnalato il problema al provider ma se per caso mi avete scritto a questo indirizzo vi prego di scrivermi di nuovo ai miei account "storici":
rebiolca[at]gmail.com oppure rebiolca[at]yahoo.com

Volevo postare la classifica dei migliori dischi dell'anno ma ci devo ancora pensare.

Nessun commento: