Molti pensano sia una presa in giro, altri una genialata, in ogni caso Savetoby.com sta suscitando molto clamore. Il tizio che ha realizzato il sito in pratica ha dichiarato che se non riceverà 50.000 dollari entro il 30 giugno si mangerà il grazioso coniglietto che vedete nella foto. Molte associazioni animaliste hanno gridato allo scandalo e stanno facendo di tutto per fargli chiudere il sito. C'è addirittura un'associazione chiamata Rabbit Haven dedita al salvataggio di conigli abbandonati o maltrattai che è riuscita a fargli sospendere l'account con PayPal.Considerando anche i gadgets in vendita sul sito credo che si tratti di una trovata bella e buona.
10 commenti:
Mah. che sia una trovata o no, mi pare che Toby non sarà il primo nè l'ultimo coniglio mangiato dagli esseri umani. Qunindi non stupisce che l'orco si mangi il coniglio quanto che ne faccia una questione di soldi. Spero non ne ricavi neppure un cent e che si strozzi con un osso di Toby.
Ah, dimenticavo...
Quello sopra sono io
Grandioso: è la prova che finchè al mondo ci saranno i fessi, i furbi sopravviveranno!
"Furbi" non state al gioco di quella persona uomo o donna che sia che ha fatto la trovata per incassare soldi. Fregatevene tanto il coniglio non se lo mangia, e comunque fosse, come hanno già detto altri, non sarebbe nè il primo nè l'ultimo coniglio mangiato da esseri umani...
Semplicemente un genio.Chi non pensa sempre a un piano strategico su come farsi i soldi senza fare un cazzo!!!
ahahaha.... quasi quasi ci provo pure io.... ma deve essere per forza un coniglio?
He he he figurati mo ci mettiamo paura per un coniglio in america mandano a morte gli esseri umani figurati un coniglio... che se lo pappi pure (con patate e piselli viene va da Dio)
Cmq genialata eccezionale COMPLIMENTI
Se io e il mio socio ci mettiamo le patate in umido,ci inviti alla cena a base di Toby?
mi piacerebbe sapere chi sono i fessi che gi stanno mandando dei soldi...
Io ne ho scuoiati tanti da piccolo... aiutavo mamma'.
Ora pero' ne ho la nausea!
Addio coniglietto... gnam!
P.S. Si puo' fare anche con la suocera?
Posta un commento