20 aprile 2005

Man-Raze: Peter Cook (Sex Pistols) e Phil Collen (Def Leppard) formano nuova band

Della serie, a volte ritornano, l'ex batterista dei Sex Pistols Peter Cook ha formato una nuova band col chitarrista dei Def Leppard Phil Collen. Al basso Simon Laffy che aveva suonato con Collen nei Girl.
Il nuome della nuova Band è Man-Raze, e nel sito ufficiale potete ascoltare alcuni brani. La musica manco a dirlo è un misto punk-metal. L'album è in fase di missaggio e dovrebbe uscire questa estate.

Link

3 commenti:

Anonimo ha detto...

[Ot] Si night, qualcosa nell'header e nel post su Osby mi aveva fatto pensare tu suonassi il contralto ;-)
Anche se, personalmente preferisco il registro del tenore :)

Anonimo ha detto...

Ciao Renato! Nella mie transumanze musicali da un genere all'altro, quando avevo 16 anni, cantavo "God save the queen" e mi ero innamorata di Sid Vicious...
Mah, che tempi... e se penso a Iggy Pop!!!
Comunque sono ancora in transumanza, anche se il jazz rimane in assoluto il mio mood. Ho recentemente rivalutato il blues anni '80, per esempio, grazie a Steve Ray Vaughan (c'ho fatto l'ultimo post!).
Torna a trovarmi, mi fa sempre piacere.
Ciao
Nica

Anonimo ha detto...

Anche io da adolescente li ascoltavo, anche se preferivo Clash e Police:-) L'importante è evolversi, ma di tanto in tanto fa piacere rituffarsi nella musica ascoltata in gioventù:-P E quando posso qui sul blog ne parlo. La cosa triste è stato a un concerto degli Interpol dove sono capitato per sbaglio, vedere ultra quarantenni fissatissimi che sono rimasti ancora ai Joy Division e agli Smiths e che in tutti questi anni non hanno praticamente ascoltato altro genere.