
Quando l'uragano Katrina ha colpito la loro città si trovavano in tour. Nel blog del loro sito, in un post drammatico, hanno annunciato di voler continuare a suonare in giro per gli stati Uniti, visto che ormai non hanno più una casa dove tornare. Il 50% degli introiti dei loro concerti andrà direttamente alla ricorstruzione di New Orleans, il resto lo utilizzeranno per vivere on the road e per cercare di ricostruirsi quanto è andato perduto con l'uragano.
Vi invito a visitare il loro sito da cui potete scaricare alcuni mp3, acquistare i loro album se vi piacciono, leggere il loro blog e controllare il calendario del loro tour, il leader Brandon Tarricone mi ha scritto dicendomi che prima o poi verranno sicuramente in Italia, quindi teneteli d'occhio!
The Brotherhood of Groove
3 commenti:
Sappi che con la nuova funzione di google http://blogsearch.google.com/
specifica per i blog, alla voce jazz il tuo blog ottiene praticamente tutta la prima pagina dei risultati! Niente male, davvero.
Ciao
Sicuro di non sbagliarti col blog di Ricky?? (jazz.blogs.it) a me non sembra proprio:-) Però Ottengo molti risultati nella prima pagina scrivendo "jazz podcast"
Miiii, che figura di m.....
Ho fatto un po' di casino! Pazienza.
Posta un commento