26 maggio 2006

Il remake de I Guerrieri della Notte



Pare che uno dei film cult degli anni '80 "The Warriors" - I Guerrieri della Notte uscirà presto in un remake diretto da Tony Scott (Top Gun) e prodotto da MTV.
A differenza del film originale, ambientato a New York, la nuova versione avrà Los Angeles come campo di battaglia delle gang, e non ci sarà una forte caratterizzazione delle bande che tanto contribuirono al successo del film come i Baseball Furies, in divisa da baseball con le facce dipinte in stile "Kiss", Gli sfigatissimi Orfani. No, nel nuovo film si scontreranno ben 3000 brutti ceffi che avranno ben poco a che fare con quelli del film originale. Pare infatti che il regista abbia chiesto consulenza a delle vere gang di Los Angeles.
A me questa operazione non piace per niente, e sono molti a pensarla allo stesso modo, è stata addirittura aperta una petizione online:
Stop the Warriors (2006) MTV movie

Nel film originale di Walter Hill, Cyrus, il capo della più potente gang di New York vuole riunire tutte le bande per impossessarsi della città, ma viene ucciso mentre illustra questo piano in un raduno nel Bronx con i delegati di tutte le bande. Del delitto vengono ingiustamente acusati i Warriors di Coney Island, che dovranno combattere tutta la notte per tornare a casa.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Cacchio, vado a firmare subito!
Non posso rovinarmi un capolavoro del genere!!

"Guerrieriii... giochiamo a fare la guerraaaa...?!

Anonimo ha detto...

Cioè...ma siamo fuori!!??MA CHE CASSO DI REMAKE é SE NN é PER NIENTE UGUALE ALL?ORIGINALE???
in questo momento stò facendo il dito cm Ajax ai turnbulls quando sono inseguiti!!! W I GUERRIERI!!

Anonimo ha detto...

ke se ne vadano a fare in kulo toni scott and kompany di the warriors ce ne 1 sl 3.000 brutti ceffi peggio di the wanderers ''guarda ke remake di merda e c'hanno messo + di 1 anno a farlo''svampiti!!!!!!!

Anonimo ha detto...

i guerrrieri sono solo stile anno 1979....chi sono i nuovi guerrieri senza gang come baseball furies, orphans, lizzies, rogues, riffs.....troppo differenza e manca specialmente uno stile incontradistinto rispetto 30 anni fa......lo stile anni '70 di new york e di quegli anni.......ridicolo.......

Anonimo ha detto...

Ma dai... ho appena finito di vedere i Guerrieri qui sul PC in ufficio.... inacettabile un remake oggi...