6 settembre 2007

Di ritorno

Come dai barcamp italiani a cui ho partecipato, anche dal PodcampUK sono tornato con molti spunti e idee da mettere in atto nel blog e nel podcast. Ho fatto un'immersione nella lingua inglese che mi ha sicuramente giovato; devo dire anche con qualche diffcoltà in quanto sono più abituato all'inglese "Made in USA", ed era tanto che non mi trovavo in un ambiente dove nessuno parla italiano.
Birmingham mi è piaciuta molto, ne scriverò un post dettagliato a breve. C'è un museo bellissimo e solo questo vale un viaggio in questa città inglese.
Intanto potete vedere le foto che ho caricato su Flickr. Sempre a proposito di Flickr, ho tolto quasi tutte le foto; verranno ripristinate a breve con una risoluzione maggiore.

6 commenti:

dancerjude ha detto...

ti volevo salutare... ma non riesco a mandarti i msg su plugoo (forse è il mio proxy che mi blocca)..
ho seguito il tuo viaggio e ti ho anche un pò invidiato...
poi la curiosità mi ha preso e ho scoperto che abitiamo molto vicini ;-)

Anonimo ha detto...

Grazie @dancerjude, fra un paio di settimane ci sarà l'ArtBizCamp a Roma, lo spirito credo sarà più o meno lo stesso, se hai tempo facci un salto.
Lo so che abitiamo vicini, infatti l'avevo notato per l'incredibile coincidenza che ha fatto sì che capitassimo vicini nel famoso listone con le facce dei 2000 blogger!

Anonimo ha detto...

Come non detto, pare l'ArtBizCamp sia stato spostato a venerdì 7 dicembre, probabilmente non potrò partecipare.

outsounds@gmail.com ha detto...

ho visto le foto man, davvero belle foto, compresa quella della finta caraibica che a dire il vero mi ha fatto un po' sorridere :-D

naturalmente in attesa del post più dettagliato anche se questo non manca di introdurre un po' nell'atmosfera inglese ...

quindi Sir Night Passage, un saluto

ciao man

Anonimo ha detto...

Le tue, bellissime, img su Flickr mi hanno fatto provare un pò di nostalgia. Per quel cielo, per quei suoni. Ricordati che l'8 non c'è soltanto la Nuit Blanche! Bentornato, amico mio. ;)

Anonimo ha detto...

@wolverine Be' il cielo sempre grigio dopo un po' ti intistrisce, per fortuna ogni tanto spuntava qualche raggio di sole, anche se purtroppo non quando ho fatto le foto al Selfridges, i 15.000 dischi di aluminio riflettono la luce ed è un bello spettacolo