18 ottobre 2008

I 50 peggiori rompiscatole della musica rock-pop

Gigwise ha pubblicato una lista con quelli che, a giudizio del popolare sito web musicale sono i 50 peggiori soggetti della musica pop-rock. Nell'elenco per motivi diversi figurano fra gli altri: Prince, Michael Bolton, Miley Cyrus, Ringo Starr, Axl Rose, John Lydon, Jessica Simpson, Bono, Gene Simmons, Avril Lavigne, Celine Dion, Joss Stone, Mariah Carey, Kid Rock, Robbie Williams, Bryan Adams, Mika, Phil Collins, Michael Jackson, Courtney Love, Chris Martin, Eminem, Lily Allen, Jay Kay, Amy Winehouse, Jennifer Lopez, Elton John, Moby, Cher, James Blunt, Fergie, Paul McCartney, Alanis Morrissette, Fred Durst.

Per l'elenco completo e le motivazioni, leggete l'articolo su Gigwise che è accompagnato da foto veramente oscene delle varie star.

2 commenti:

outsounds@gmail.com ha detto...

ciao man, allora ho dato una brevissima scorsa al post di gigwise [che però, confesso, in tutta ignoranza è la prima volta che lo leggo ;-)] mi sono soffermato sulla Alanis, mi sembra di capire che sostengano che la Morri7 nel post che ha una voce annoiante, beh ... penso che ascoltarla sia un bell'annoiarsi...
la Winehouse forse dovrebbe smettere di fare la "damned" su questo sono...
Prince più egoista di quanto sia "alto" ? mai stata una novità, man, ma molta musica molte sue canzoni parlano per lui...

mi fermo qua per il momento perchè sulla maggior parte non ho neanche letto... hai ragione molte foto davvero "oscene"...

un saluto

Anonimo ha detto...

Ma infatti man, 50 sono tanti e con alcuni secondo me hanno un po' forzato