13 febbraio 2005

Ritorno a Blogger.com

Come vedete è cambiato qualcosa in nightpassage.org, non è soltanto il template, ma tutto il motore. Il fatto è che qualche giorno fa ho litigato col codice di Wordpress e ha vinto lui! così ho deciso di tornare a Blogger. Questo ha comportato la perdita dei commenti, per la verità li ho salvati tutti, dovrei trovare il modo di importarli qui ma sono tanti e col copia e incolla ci metterei una vita! Non è detto comunque che un giorno piano piano non mi ci metta.
Ho potuto però recuperare tutti i vecchi archivi, compresi quelli di Splinder che nel frattempo avevo trasferito lì, così adesso ho ricostruito tutto il blog da marzo 2003.
Anche se con Wordpress tutto sommato mi trovavo bene devo dire che Blogger mi mancava, qui mi trovo decisamente meglio. Il nuovo sistema di commenti è ottimo e non c'è neanche più bisogno di rivolgersi a Haloscan.
Il motore di ricerca interno per ora non funzionerà perché bisogna dare a Google qualche giorno di tempo per reindicizzare il dominio.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Renato! in bocca al lupo per questo nuovo cambio! Intanto ribadisco (o forse non l'avevo scritto) che il post del 4 febbraio su lo Jupiter è davvero bello! Un saluto la piccola Sol ps Auguri per la festa dell'amore...

Anonimo ha detto...

Ehi! Con qualsiasi motore..l'importante è che tu ci sia!..Aspetto bei post artistici mi raccomando! ^_^

Un salutone, night.
Upi

Anonimo ha detto...

tecnicissimo!

bye


[take the "A" train]

Anonimo ha detto...

Ciao Renato, sono passato da queste parti e il blog mi piace (tra l'altro usi un template che usavo anch'io.)
Grazie anche per il link a jazzer!