15 aprile 2006

Le categorie con Blogger e Del.icio.us

Aggiornamento: Post rimosso in quanto Blogger ha implementato le categorie

5 commenti:

Anonimo ha detto...

=) grazie mille per i consigli... un bacio e BUONA PASQUA!!

Alberto ha detto...

Grazie davvero, questo post è utilissimo. Ho creato le mie categorie con explorer(il procedimento è leggermente diverso, e le icone non sono le stesse, ma si intuisce bene come fare)ed è tutto perfetto. L'unica cosa è che non riesco a formattare il testo a dovere. Vedo che la tua scritta "ARGOMENTI" è piccola e proporzionata al contesto. Io ancora non riesco a fare ciò. Oltretutto vorrei dare maggiore distanza verticale tra le varie categorie, e qui devo ancora trovare il modo per farlo. Per il resto tutto ok. Grazie ancora.

Luca ha detto...

Da neoblogger ti ringrazio tantissimo, e come è di cortesia ho linkato anch'io questo tutorial.
Ciao!

Anonimo ha detto...

Ciao! Ho appena aperto un blog su Blogger (il mio è su un altro servizio) e ho trovato molto utile questa spiegazione. Per mostrare la lista delle categorie però, ho preferito non usare il Tagrolls ma fare un elenco delle categorie e su ognuna fare un link alla pagina corrispondente di delicious.. così posso scegliere il formato e il CSS che voglio senza molta difficoltà!

Anonimo ha detto...

VIDEO GOOD

http://videogood.blogspot.com/

Ogni giorno ti aspettano i migliori video di tutto il web selezionati dal nostro "Team ViDeO GoOd"...Buona visione a tutti ^^