Notare che per ora la versione beta non può essere utilizzata con i vecchi account, è necessario crearne uno nuovo o entrare in Blogger con il vostro account Gmail o Google, per i vecchi blog le nuove funzioni saranno disponibili al più presto.
Vediamo le novità sostanziali introdotte da Blogger:
Utilizzo di un account Google per accedere a Blogger
Se avete un account Gmail o per uno dei vari servizi Google (Google Groups, Spreadsheet etc...) Potete usarlo anche per accedere a blogger, presto sarà possibile unire l'account Blogger e quello Google
Categorie

Ebbene sì, sono arrivate! Si chiamano "Labels"
Creazione blog privati

E' ora possibile creare blog privati o accessibili solo da chi scegliamo noi.
Modifica Aspetto grafico
Cambiare qualsiasi aspetto del template è ora semplicissimo, non si deve più smanettare nell'HTML, bastano pochi clic per aggiungere elementi come ad esempio il menù a tendina (drop down) per gli archivi etc.
Più feed
Saranno disponibili tre tipi di feed: Quello del blog, quello dei commenti, ed anche feed per i commenti di ogni singolo post.
Pubblicazione immediata
A quanto pare non vedremo più l'odiato triangolino giallo con il bordo rotante nell'attesa della pubblicazione del nostro post.
2 commenti:
In effetti è una rottura!
Io sto inserendo i commenti di haloscan.com i tutti i posts che non sono così tanti come i tuoi ma cmq parecchi, due ...!
Ciao ;)
bella man, post very yeah; [andrò a dare un'occhiata dopo cena o dopo dopo]
back from holidays ? io si, in anticipo
Posta un commento