4 agosto 2007

Qualche cambiamento

Come avevo annunciato ho spostato il dominio di questo blog sull'hosting di Blogger, c'è però un problema, il blog si apre solo se si digita www.nightpassage.org. Scrivendo nightpassage.org (senza il www) mi dava una pagina di errore "404", ho risolto temporanenamente mettendo una pagina che inoltra automaticamente all'indirizzo corretto, ma per favore aggiornate i vostri bookmark e il vostro blogroll. Pare sia un problema noto soprattutto per chi ha un dominio su Godaddy e l'Hosting su Blogger,
Comunque sia non lo considero grave anche perché il grosso delle visite lo ricevo da Google, dove tutti i post sono correttamente indicizzati con il www.
Di CMS dinamici come WordPress o Dotclear non ne voglio più sapere. Blogger.com forever!
Per quanto questo sia soprattutto un blog musicale, ho notato che i post più cliccati sono quelli di arte, viaggi e letteratura; cercherò quindi di scrivere di più su questi argomenti. Ma soprattutto cercherò di tornare a fare il blogger visto che ultimamente mi sono quasi esclusivamente limitato a pubblicare comunicati stampa di festival!

2 commenti:

outsounds@gmail.com ha detto...

WB su blogger! man ;-)
per quanto riguarda i post alla press-release, te lo volevo già dire l'altra sera davanti al riso al curry, ma poi mi è passato di mente per via del: pa' arriba, pa' bajo pa' centro pa' dentro [che fra l'altro ho già pownciato]. comunque sto pensando da tempo ormai che Blogger.com sia la piattaforma più adatta per un blog, un po' at the face delle sofisticazioni alla fine quasi pressochè inutili... quindi Welcome Back, e vado a leggermi il post su Lee Morgan, uno dei miei trombettisti preferiti assieme a Satchmo, Dizzy, Miles, Chet, Hubbard, Rava

yeah

alla nexta

Anonimo ha detto...

I "press relase" me li mandano per email e mi sembra brutto non pubblicarli:-), ma d'ora in poi non farò più un "copia & incolla" alla cieca. Scriverò post brevi che rimandano al sito dell'evento, come ho appena fatto con il festival del cinemamuto musicato dal vivo.

Alla nexta:-)